Mondo Servizi

progettiArchiviazione ottica , conversione digitale, riproduzione disegni e stampe digitali in qualsiasi formato sono il nostro fiore all’occhiello.

Dalla carta al digitale e dal digitale alla carta, questa è la nostra missione, pur di soddisfare il cliente.

L’archiviazione ottica consente di ridurre la quantità di archivi cartacei, sino alla loro definitiva eliminazione, rendendo possibile la conservazione in formato digitale di qualsiasi tipo di documento.
L’obiettivo finale è quello di eliminare tutti i supporti cartacei al fine di rendere la gestione documentale efficace e produttiva in azienda e nella Pubblica Amministrazione, con la conseguente ottimizzazione dei tempi e dei costi di gestione.

Utilizzando le nuove tecnologie informatiche è possibile archiviare velocemente e con un ridottissimo consumo di spazio tutta la documentazione rilevante di enti pubblici, aziende, contribuenti, professionisti, uffici giudiziari e ogni tipo di attivita (studi di architettura e geometri, commercialisti, avvocati, aziende medio/piccole, ma anche di sostenute dimensioni, passando dal professionista, all’officina)

Nessuno è escluso dalla possibilita dell’archiviazione ottica.